ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO A.S. 2018/2019

ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO A.S. 2018/2019

06-07-2018   

ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO A.S. 2018/2019

I servizi di mensa e trasporto scolastico sono rivolti ai bambini frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di I grado (Comune di Lajatico).Per poter usufruire dei servizi occorre presentare le relative domande entro il termine di apertura del bando.

Per l'a.s. 2018/2019 è possibile presentare la domanda dal 6 giugno al 6 luglio 2018. Le domande pervenute dopo il 6 luglio saranno accolte con riserva.

La domanda deve essere presentata ON LINE  digitando il COMUNE DI LAJATICO.

Se il genitore è già in possesso delle credenziali di accesso deve inserire il proprio utente e password negli appositi spazi e premere "Accedi".

Se è un nuovo utente il genitore deve registrarsi sul sito inserendo i propri dati anagrafici, un indirizzo di psota elettronica e scegliere una password. Una volta completata la registrazione è possibile eseguire l'accesso al sito utilizzando come codice utente il proprio codice fiscale e come password quella scelta.

Una volta eseguito l'accesso si può procedere con l'iscrizione ai servizi scolastici tramite la compilazione on line della domanda.

Se la domanda è stata compilata correttamente il sistema mostra il messaggio " la domanda di iscrizione è stata regsitrata". Cliccando sulla voce "Scarica il modulo" è possibile scaricare la domanda compilata in formato pdf.

PER ISCRIVERSI E' NECESSARIO ESSERE IN REGOLA CON I PAGAMENTI DEI SERVIZI EDUCATIVI/SCOLASTICI.

Le contribuzioni a carico degli utenti sono state deliberate con atto della Giunta del Comune di Lajatico.    

 

Per qualsiasi informazione o chiarimento, è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Lajatico:

  • Comune di Lajatico  – sig.ra Francesca Paglianti 0587 930107
Allegato tariffe
Allegato informativa